Terapie Elettromedicali - STUDIO MEDICO Gli Archi

Terapie Elettromedicali

Terapie con Elettromedicali

La Struttura è in grado di offrire tutte le più moderne ed efficaci Terapie Strumentali. Le nostre apparecchiature sanitarie sono tutte dotate di certificazione CE e sottoposte a controlli e manutenzioni periodiche così come imposto dalle normative.

Solo l’utilizzo di Strumenti di ultima generazione e conformi, oltre alla esperienza dei singoli Professionisti consente di raggiungere il migliore risultato terapeutico.

Ecco di seguito, a titolo di esempio, alcune delle nostre più moderne apparecchiature elettromedicali:

  • LASER ad ALTA POTENZA LASERIX PH10
    UNA NUOVA GENERAZIONE DI LASER ULTRAPULSATI AD ALTA POTENZA PULSED POWER . Grazie all’utilizzo di diodi di potenza di ultima generazione LASERIX riesce a sviluppare una potenza di picco che raggiunge i 1000 Watt. Attraverso l’emissione pulsata vengono ridotti gli effetti collaterali e il rischio termico. Gli impulsi ultra corti ad altissima intensità aumentano la versatilità di LASERIX offrendo al terapista la possibilità di modulare gli EFFETTI: ANTALGICO RAPIDO E DURATURO, ANTINFIAMMATORIO ED ANTIEDEMIGENO
  • TECARTERAPIA T-PLUS WHT
    T-PLUS rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia TECAR. Uno stimolatore elettromagnetico della perfusione sanguigna che permette di accelerare i processi fisiologici alla base del recupero funzionale, rendere più efficiente la biomeccanica, migliorare il metabolismo.
  • ONDE D’URTO FOCALI INTELLECT FOCUS SHOCK WAVE CHATTANOOGA
    Un generatore di onde d'urto extracorporee abbina una maggiore potenza e profondità per un trattamento migliore in ambito ortopedico. Un'onda è prodotta da una piccola esplosione generata sott'acqua all'interno di un applicatore. Quest'onda viene messa a fuoco attraverso una lente e trasmessa al tessuto, con un picco di alta pressione in un tempo molto breve (<2s) che può penetrare in profondità nel tessuto con un focus preciso su un piccolo bersaglio. Per questo motivo il trattamento è indicato nelle tendiniti spesso molto dolorose.
  • VEICOLAZIONE TRANSDERMICA Modello WINFORM CRV 200
    Si tratta di un dispositivo medico che, attraverso l’utilizzo di energia ad impulsi in radiofrequenza modulata a 480 KHz, è in grado di veicolare alcune sostanze terapeutiche per uso topico nel tessuto sottocutaneo, con una penetrazione simile a quella di un ago e con il miglior effetto terapeutico a bassi dosaggi e scarsi effetti collaterali. Questa metodica risulta essere assolutamente non invasiva.

Nel Centro inoltre sono disponibili altri Strumenti terapeutici di uso comune come:

  • TENS,
  • Magnetoterapia,
  • Elettrostimolazione,
  • Crioterapia,
  • Ultrasuoni.

Diffidate di terapie con elettromedicali a basso costo e soprattutto se non sono affidate a mani esperte e professionali, queste non solo possono rivelarsi inefficaci ma, in qualche caso, possono persino produrre effetti dannosi.

Vuoi maggiori informazioni sulle terapie elettromedicali?

Non attendere oltre e contattaci subito per scoprire tutte le nostre terapie fisiche.

Terapie Elettromedicali - Studio Medico Gli Archi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri servizi e promozioni?
Compila il modulo sottostante.

Registrati e una volta in Studio verificheremo il tuo indirizzo email.
Riceverai subito uno sconto sul tuo primo trattamento fisioterapico.
Sconto 50%!

Cosa facciamo con i tuoi dati? Privacy Policy - Cookie Policy