Dr.ssa Chiara Gritti - Fisioterapista - STUDIO MEDICO Gli Archi

Dr.ssa Chiara Gritti

Fisioterapista

Chiara Gritti
Dr.ssa Chiara Gritti

Data di nascita; 14/10/1990.

Laureata in Fisioterapia all’Università degli Studi di Varese nel 2013, si occupa di terapia manuale e trattamento dei disturbi neuro-muscoloscheletrici, trattamento post-chirurgico ortopedico, riabilitazione dello sportivo e riabilitazione neuromotoria.

Nel 2019 ha completato un percorso di quattro anni presso la scuola specialistica in terapia manuale e riabilitazione dei disordini neuro-muscoloscheletrici GSTM di Milano, ottenendo la certificazione di Fisioterapista Ortokinetico. Attualmente è iscritta al Master Universitario di I Livello in “Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica” presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara e sta intraprendendo un percorso di formazione specifica nel trattamento delle cefalee.

Costantemente impegnata in ambito di formazione, dal 2019 svolge attività di studio e ricerca all’interno delle Unità di Studio “Neuroscienze e Dolore” e “Gomito, Polso e Mano” dell’Organizzazione Scientifica GSTM.

Il Nostro Team di Professionisti

La nostra realtà è fatta di professionisti specializzati che seguono il paziente con attenzione e gentilezza sotto ogni aspetto.

Team Studio Medico Gli Archi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri servizi e promozioni?
Compila il modulo sottostante.

Registrati e una volta in Studio verificheremo il tuo indirizzo email.
Riceverai subito uno sconto sul tuo primo trattamento fisioterapico.
Sconto 50%!

Cosa facciamo con i tuoi dati? Privacy Policy - Cookie Policy