UN PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO EQUILIBRATO - STUDIO MEDICO Gli Archi

Un programma di dimagrimento Equilibrato, Veloce e Sano - KYMINASI DIET

kyminasi diet - STUDIO MEDICO Gli Archi
La dieta Kyminasi permette di ristabilire un corretto metabolismo, ridurre il tessuto adiposo e il conseguente stato infiammatorio cronico, con risultati importanti sul benessere generale dell’organismo e sulla riduzione dei dolori diffusi.

Di cosa si tratta?

KYMINASI DIET non è una semplice dieta, bensì un programma di dimagrimento, con il quale si potrà arrivare al peso forma ideale calcolato con formula di Perrault modificata sulla base di parametri antropometrici in tempi prestabiliti. Questo programma consente di ristabilire un corretto metabolismo, ridurre il tessuto adiposo e il conseguente stato infiammatorio cronico, con risultati molto importanti sul benessere generale dell’organismo e la riduzione dei dolori diffusi.

Il programma consente di perdere da 3 kg fino oltre 50 Kg di peso in eccesso in tempi relativamente brevi, ripristinando il corretto metabolismo, ma senza rischi e sotto controllo medico. Non è una dieta ipocalorica, né una dieta iperproteica, ma tende a svolgere una funzione regolatrice del metabolismo corporeo e a favorire la naturale capacità dell’organismo di nutrirsi dei propri grassi in eccesso.

Il PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO KYMINASI DIET è rivolto a tutti coloro che siano intenzionati a dimagrire in maniera sana ed equilibrata. La reale motivazione del paziente è fondamentale per poter portare a termine il percorso nella sua interezza, durante il quale sarà necessario attenersi alle indicazioni alimentari in maniera rigorosa.

Come funziona?

In base all’eccesso di peso calcolato il singolo paziente verrà inserito in un programma di durata prestabilita (dai 2 ai 10 mesi complessivi) e verranno calendarizzati gli appuntamenti ogni 4 settimane per le visite di controllo.

Il regime alimentare sarà a base di carne, pesce, frutta e verdura. Non saranno consentiti cereali e tutti i farinacei, zuccheri, alcool, latte e latticini, legumi e frutta secca, ovvero i cibi che rallentano il metabolismo. Sarà necessario bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

Progressivamente nel percorso di dimagrimento verranno introdotti tutti i cibi, dapprima quelli che rallentano di meno il metabolismo, poi quelli che lo rallentano maggiormente.

Ogni mese (4 settimane) verrà cambiato il piano alimentare. I cibi non consentiti durante un determinato mese del percorso non si devono assumere del tutto (neanche assaggiare!!!), pena il rallentamento della perdita di peso per 72 ore (3 giorni). I cibi andranno pesati solo il primo mese, poi non si peseranno più.

Ogni mese è prevista una visita di controllo, durante la quale verrà fornito il nuovo piano alimentare e verrà fatto spedire a domicilio un dispositivo di biorisonanza, da applicare con un cerotto sotto l’ombelico. Il dispositivo di biorisonanza aiuta a velocizzare il metabolismo e dare senso di sazietà, oltre che aiutare nel ridurre le principali intolleranze alimentari (pomodoro, legumi, lievito, glutine e lattosio, ecc.). Il dispositivo deve essere indossato 24 ore su 24 e tolto solo in caso di esami radiologici (TC, RMN, RX). Si può indossare sotto la doccia, momento in cui si può detergerlo con acqua e sapone per garantirne l’igiene.

Il primo mese verrà spedito insieme al dispositivo un integratore di vitamine e sali minerali per evitare di andare incontro a carenze nutrizionali per il regime alimentare restrittivo.

Ogni mese sono previste delle perdite di peso minime utili a passare alla fase successiva del programma dimagrimento. In caso di mancato raggiungimento della perdita di peso minima prevista il paziente sarà costretto a ripetere la fase. In assenza di sgarri alimentari più o meno volontari si raggiunge facilmente la perdita di peso minima, a patto di attenersi rigidamente al piano alimentare fornito.

Al termine del programma dimagrimento, una volta raggiunto il peso forma ideale, ha inizio la fase finale, nella quale si potrà tornare a reintrodurre tutti i cibi con un limite di 5 pasti liberi a settimana per alcuni alimenti (tutti gli zuccheri, farinacei e cereali, alcool, castagne, patate, latte di origine animale, burro, panna e gelato). Queste regole dovranno essere mantenute come regole di alimentazione quotidiana.

Le linee dietetiche KYMINASI prevedono diversi programmi di dimagrimento (SLIM, MINI, MEDIUM, MAXI A, MAXI B, maxi XXL, DETOX) in base ai kg in eccesso da perdere.

Sono necessari esami del sangue?

Prima di intraprendere il programma di dimagrimento è necessario eseguire una serie di esami ematici indicati dallo Specialista, in modo da verificare che non via siano controindicazioni all’inizio del programma dietetico.

Esistono controindicazioni o effetti indesiderati?

I pazienti con scompensi metabolici, renali, respiratori e cardiocircolatori non possono intraprendere il programma. In particolare, la dieta è controindicata in presenza di importante anemia, sindromi di immunodeficienza, stato di gravidanza, patologie oncologiche, terapia con antidepressivi e corticosteroidi ad alto dosaggio.

L’utilizzo di un piccolo dispositivo a contatto con la cute, caricato con specifiche frequenze biofisiche, interagisce con l’organismo accompagnando i fisiologici processi coinvolti nella perdita di peso in modo naturale ed è privo di effetti collaterali.

Quali risultati attendersi?

Si è osservato negli anni che i pazienti sottoposti al PROGRAMMA DIETETICO KYMINASI non hanno avvertito fame e hanno percepito un forte aumento di energia nonostante le privazioni alimentari. L’organismo sottoposto a questo programma tende a disintossicarsi e si calmano le compulsioni alimentari, continuando a desiderare un’alimentazione più sana.

Nella maggior parte dei casi i tessuti non subiscono un cedimento, come avviene generalmente con altri regimi dietetici a parità di perdita di peso. Il programma, inoltre, è stato appositamente studiato per bruciare i grassi nelle zone critiche, rimodellando le forme del corpo, anche nei punti più insperati.

Inoltre, le regole apprese durante le ultime fasi del programma, permetteranno di mantenere il peso ideale anche senza utilizzo del dispositivo di biorisonanza e quindi a lungo.

A chi rivolgersi?

Presso STUDIO MEDICO Gli Archi è possibile contattare direttamente la Segreteria per chiedere informazioni o fissare un appuntamento con il nostro Specialista. In alternativa potete chiamare al numero fisso 02 42443016 oppure inviare una email a info@studiomedicogliarchi.com.

Scopri i nostri servizi

Il nostro team di terapisti specializzati e la nostra equipe medica composta dal Medico Fisiatra, il Medico Ortopedico e il Medico Terapista del Dolore, sarà a tua completa disposizione.

Team Studio Medico Gli Archi

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Richiedi un consulto medico e incomincia subito il tuo programma di dimagrimento Kyminasi Diet, così da ristabilire il tuo corretto metabolismo. Prenota un appuntamento con i nostri specialisti!

Cosa facciamo con i tuoi dati? Privacy Policy - Cookie Policy